Visibilità, monitoraggio e controllo del carico
Assistenza Blue Track Thermo King
Blue Track, novità Thermo King 2020, è il programma di assistenza orientato sul cliente. Un insieme di competenze tecniche, connettività, analisi di dati che permette di aumentare al massimo l’efficienza operativa del parco veicoli.


Assistenza costante
Puntualità e professionalità
Il programma Blue Track unisce tutti i servizi che sono sempre stati a cuore a Thermo King. In tempo reale i nostri operatori saranno di supporto al controllo e alla cura della tua flotta:
- Comunicazione costante fra cliente e concessionario: sarai sempre in contatto con noi, riceverai aggiornamenti regolari e precisi via mail durante ogni intervento, promemoria e notifiche relative allo stato di completamento di lavoro
- Monitoraggio, controllo e visibilità mezzi, per ottimizzare l’attività del parco veicoli: attraverso l’analisi dei dati forniti dal sistema TracKing™, riceverai assistenza a distanza per ridurre i periodi di inattività dei veicoli e per reagire al meglio alla comparsa dei codici allarme.
- Manutenzione preventiva mobile e in concessionaria per mantenere l’unità al massimo della sua efficienza
- Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 presso il centro Thermo King Blue Track più vicino in caso di urgenze e interventi non previsti. Obiettivo: ridurre al minimo i tempi di inattività.
Controllo in remoto
Una gestione semplice
Per l’attivazione delle nostre soluzioni per il controllo remoto della temperatura, ci sono due opzioni possibili:
- Unità Advancer e SLXi: attivazione diretta della Blue Box TK
Blue Box già integrata sulle unità SLXi, serviranno 4 semplici passaggi per attivarla e usufruire dei vantaggi delle Soluzioni connesse. - Altre unità TK: retrofit della Blue Box TK
Per tutte le altre unità Thermo King, attraverso un retrofit è possibile installare la Blue Box TK e godere di tutti i vantaggi delle Soluzioni Connesse.
