Per la protezione della tua flotta, affidati ad un contratto di assistenza ThermoKare
Contratti di assistenza Thermo King
ThermoKare è il portafoglio di contratti di assistenza Thermo King, grazie ai quali avrai la garanzia di un controllo costante sulla tua flotta, ad un costo certo.
Queste soluzioni di assistenza ti daranno la possibilità di formulare una strategia semplice ma sicura, contro ciò che non si può pianificare. Le opzioni che ti verranno esposte dai nostri commerciali saranno valutate direttamente insieme a te, a seconda delle tue necessità.
Quali sono gli obiettivi che accomunano ogni contratto ThermoKare?
- eliminare ogni spesa imprevista
- venire incontro alle tue esigenze
- migliorare l’efficienza del parco veicoli
- abbassare i costi operativi
Web iKare: portale web ti consente la verifica dello stato del parco veicoli e del di assistenza. Per essere sempre aggiornato.

Scegli la soluzione giusta per la tua flotta:
Soluzioni di assistenza
AssistancePlus
Il contratto di assistenza AssistancePlus include:
– Assistenza completa in garanzia per i primi tre anni di funzionamento dell’unità
– copertura di chiamate e straordinari per gli inconvenienti che si verificano al di fuori del normale orario di lavoro.
– gamma di offerte opzionali disponibile per ovviare al problema delle ripetute soste per assistenza
– assistenza d’emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 500 officine Thermo King disponibili in tutta Europa
– etichetta WarrantyPlus
WarrantyPlus
Il contratto di assistenza WarrantyPlus include:
– completa assistenza in garanzia per i primi tre anni di funzionamento dell’unità di refrigerazione
– costi di manodopera e delle parti di ricambio per gli interventi effettuati durante il normale orario di lavoro presso un concessionario Thermo King
– ispezione tecniche, manutenzione ed eventuali riparazioni
– etichetta WarrantyPlus per un’identificazione immediata
– durante ogni ispezione il libretto di assistenza viene timbrato. Questo può mantenere il valore residuo dell’apparecchiatura al momento della rivendita, permettendo di rientrare dell’investimento effettuato acquistando un piano WarrantyPlus
– offerte opzionali per ovviare al problema delle ripetute soste per assistenza
– assistenza d’emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 presso le 500 officine Thermo King in tutta Europa.
ProtectionPlus
Il contratto di assistenza ProtectionPlus include:
– chiamate e straordinari inerenti a inconvenienti che si verificano fuori dal normale orario di lavoro non presentano costi extra durante il periodo di garanzia.
– copertura Premium durante il periodo di garanzia, per i costi non previsti
– offerte opzionali per ovviare al problema delle ripetute soste per assistenza, sarà anche possibile inoltre includere la trasferta, un’ispezione annuale o una manutenzione completa
– etichetta ProtectionPlus per un’identificazione immediata
– assistenza d’emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 presso le 500 officine Thermo King in tutta Europa
Soluzioni di assistenza Premium
MaintenancePlus
Il contratto di assistenza MaintenancePlus include:
– copre la manutenzione preventiva del parco veicoli
– credito immediato presso tutti i concessionari Thermo King, prezzi standardizzati e costi mensili consolidati in un’unica fattura dettagliata
– regolare manutenzione dell’unità, che aumenta i tempi di produttività e assicura una tempistica standard per la manodopera
– prezzi fissi su base europea per le parti di ricambio e tassi di manodopera specifici per il paese.
– sistema iKare
ComfortPlus
Il contratto di assistenza ComfortPlus include:
– parti di ricambio e interventi di manutenzione preventiva, assistenza e riparazione, effettuati presso qualsiasi concessionario autorizzato Thermo King, per un comfort massimo: un’unica soluzione che raggruppa tutti i nostri servizi.
– flessibilità totale grazie a programmi personalizzati che soddisfano le esigenze dell’operatore, in base al numero di ore di funzionamento delle unità e al numero di anni di durata del contratto
– i responsabili del parco veicoli hanno la possibilità di accedere a un’ampia gamma di rapporti dettagliati, ad esempio sul numero e sulle località di esecuzione degli interventi imprevisti, sulle parti di ricambio fornite e così via
– accesso completo al portale iKare di Thermo King, in cui è possibile verificare lo stato di tutte le unità e controllare la cronologia relativa agli interventi effettuati
– tutti i contratti sono personalizzati: il livello di assistenza può essere adattato in base alle esigenze e al budget del cliente.
Ulteriori servizi di assistenza
ThermoAssistance
Cosa offre il servizio di Assistenza Thermo King?
– Disponibilità continua con accesso telefonico diretto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno per le unità Thermo King ai clienti Thermo King, anche durante i viaggi all’estero.
– Assistenza immediata, la maggior parte delle località possono essere raggiunte nell’arco di 2 ore
– Copertura globale che include oltre 500 punti di assistenza in 75 paesi
– Nessuna richiesta di pagamento al punto di assistenza per i clienti con contratto di assistenza ThermoKare o in possesso di una garanzia di pagamento del proprio concessionario locale Thermo King
– Parti di ricambio originali Thermo King e assistenza di qualità comprovata
RoadAssistance
Cosa offre il servizio RoadAssistance?
– Disponibilità con accesso telefonico diretto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno in caso di guasti associati ai semirimorchi attraverso una rete di assistenza di terzi e la rete di concessionari autorizzati Thermo King.
– Il servizio offre supporto in caso di guasti associati ai semirimorchi (assistenza per pneumatici, freni, assi, sponde montacarichi, fari e accessori) grazie a un fornitore di servizi presente in tutta Europa.