Unità frigorifere

Garantire ai clienti la massima redditività è l’obiettivo prioritario che accomuna tutte le nostre soluzioni.

Miglioriamo l’efficienza energetica, proteggiamo le merci dal deperimento e riduciamo le esigenze di manutenzione. In tutti i nuovi modelli o prodotti che presentiamo, la redditività per i clienti è il primo e imprescindibile criterio progettuale.

Molte delle nostre unità per semirimorchi prevedono intervalli di manutenzione prolungati. Nel caso di parchi veicoli molto estesi, anche un aumento di poche migliaia di chilometri negli intervalli di manutenzione può consentire enormi risparmi e uno straordinario incremento dell’efficienza e dell’operatività.

I nostri clienti devono poter lavorare nel rispetto delle normative vigenti in tema di trasporto a temperatura controllata e con grande resposabilità nei confronti dell'impatto ambientale. La linea di prodotti progettata e prodotta da Thermo King risponde a queste necessità: efficienza dei sistemi, riduzione dei pesi, grande attenzione nei confronti dell'ambiente. Questo approccio si traduce in minor consumo di carburante, utilizzo di gas "verdi" e grande rendimento degli impianti.

Nelle unità per autocarri e semirimorchi di grandi dimensioni, così come nelle nuove unità per container, viene utilizzato il refrigerante R404A privo di cloro, con un fattore di impoverimento dell’ozono pari a zero.

Frigoriferi per rimorchi e semirimorchi Frigoriferi per autocarri Frigoriferi per piccoli camion e furgoni
Unità da semirimorchio Unità da motrice Unità trascinate