hightech

Nuovi compressori a pistoni X430P e X426P

Compressore Thermo King X430Thermo King è lieta di annunciare che è possibile ordinare presso il magazzino ricambi i nuovi compressori X430PTM e X426PTM, introdotti recentemente nella produzione dei frigoriferi per semirimorchio SLXe.

Trai principali vantaggi vi sono:

  • nuova tecnologia con guarnizione dell'albero pressurizzata;
  • un filtro dell'olio del compressore integrato che riduce la possibilità di perdite e diminuisce il tempo di installazione;
  • prestazioni comprovate durante le prove di affidabilità nel corso di migliaia di ore di esercizio su unità dedicate per il collaudo in laboratorio e sul campo.

Categoria: 

La batteria EON

La batteria EON con tecnologia AGMLa nuova batteria EON è stata progettata con l'ausilio della tecnologia AGM (Absorbed Glass Mat, feltro assorbente in microfibra di vetro) per offrire un maggiore tasso di carica, grazie al piombo puro al 99,9% usato nella sua realizzazione. In questo modo è possibile raggiongere il 90% di ricarica in soli 35 minuti.

Categoria: 

Il sistema TracKing

Il sistema TracKing per frigoriferi da semirimorchiol sistema TracKing consente la gestione e la comunicazione dei dati relativi al trasporto a temperatura controllata. Il sistema si basa su internet e sulla tecnologia GPRS: esso è in grado di trasmettere notevoli quantità di dati in tempo reale e di fornire informazioni sulla localizzazione dei mezzi.

Categoria: 

Sistema Direct Smart Reefer

Il sistema di controllo Direct Smart Reefer (DSR) equipaggia le unità della serie V, con l'esclusione del modello V 700. Il sistema DSR dispone di una serie di comandi all'avanguardia dotati di molte nuove funzioni, molto semplici da utilizzare. E' possibile controllare e monitorare il funzionamento dell'unità direttamente dalla cabina di guida, in modo comodo e sicuro.
Le principali caratteristiche standard del sistema di controllo DSR sono:

Categoria: 

OptiSet

Il sistema di gestione OptiSetTM, disponibile sull'unità SL-400e,  permette un controllo molto preciso della temperatura, riducendo al minimo il rischio di danneggiare il prodotto. Grazie ad OptiSetTM, è possibile definire fino a 10 intervalli di temperatura, in ognuno dei quali il comportamento dell'unità può essere regolato in funzione della merce trasportata. Questo consente di ottenere il massimo di prestazioni dalla propria unità Thermo King SL-400e, in termini di protezione del carico e risparmio di carburante.

Categoria: 

La versione mobile di Wintrac

Il software Pocket Wintrac è una versione di Wintrac da installare su computer palmari, avendo così la possibilità di collegarsi ai registratori dati e ai sistemi di controllo delle unità Thermo King, senza bisogno di un computer portatile o senza la necessità di distendere dei cavi per raggiungere il computer in ufficio.
Un palmare dotato di Pocket Wintrac è in grado di svolgere tutte le funzioni basilari del software Wintrac:

Categoria: 

Pagine

Subscribe to RSS - hightech