Gestione della temperatura

Termometro laser

Termometro laser Thermo KingTermometro palmare laser comodo per effetuare misurazioni della temperatura a distanza senza dover toccare la merce trasportata. Caratteristiche:

  • Facilità d'uso
  • Display di grandi dimensioni e facile lettura
  • Visualizzazione in °C o °F
  • Spegnimento automatico
  • Intervallo di misurazione da -30°C a 500°C

Categoria: 

Stampante TouchPrint

Stampante Thermo King TouchPrintQuesto nuovo modello di stampante può essere collegato direttamente ai registratori dati CargoWatch e DAS e sostituisce pertanto la stampante CargoPrint.

La stampante TouchPrint utilizza un hardware simile a quello del registratore dati TouchPrint, quindi la maggior parte delle funzioni del registratore sono disponibili anche per la versione stampante. Le principali sono:

Categoria: 

Termoregistratore TouchPrint

Thermo King TouchPrintTouchPrint è la nuova generazione di registratori di temperatura Thermo King e rappresenta la naturale evoluzione del suo predecessore TKDL-PRO.

TouchPrint è un innovativo registratore dati con funzionalità avanzate per soddisfare molteplici esigenze.

Completo di sensori, questo strumento può essere usato con qualsiasi impianto per il controllo della temperatura. Esistono due diversi kit per montare il registratore sia sugli autocarri di qualsiasi dimensione (all'interno della cabina di guida) sia sui semirimorchi.

Categoria: 

USB Datalogger

Il registratore di temperatura USBQuesto registratore dati può memorizzare fino a 16382 letture di umidità relativa e temperatura, in un intervallo compreso tra -35°C e +80°C. Si collega alla porta USB del computer e il software per ambiente Windows consente di scaricare i dati  e di impostare i parametri di controllo (intervallo di registrazione, ora di avvio).

Categoria: