Gestione del parco veicoli

TracKing Light

Sistema di geolocalizzazione TracKing LightTracKing Light è un sistema di geolocalizzazione compatto per il monitoraggio della temperatura ad intervalli regolari programmabili, pensato per essere installato sui veicoli commerciali leggeri. Il kit di installazione comprende un sensore di temperatura con relativo cablaggio. Il dispositivo può anche monitarare l'apertura delle porte installando due sensori opzionali. Il funzionamento di entrambi i tipi di sensori è indipendente da quello del frigorifero.

TracKing Light può essere alimentato dalla batteria del veicolo o da quella di frigorifero. In caso di mancanza dell'alimentazione, la batteria tampone interna permette di inviare una segnalazione di allarme e di archiviare i dati.

Categoria: 

TracKing Basic

Geolocalizzazione Tracking BasicTracking Basic è un nuovo sistema di geolocalizzazione, adatto a qualsiasi tipo di veicolo, che consente di rilevare la posizione ad intervalli regolari. Grazie al fissaggio a calamita, il dispositivo può essere installato su qualsiasi superficie metallica senza bisogno di alcun tipo di cablaggio o supporto.  Questo tipo di installazione ha superato tutti i test di vibrazione previsti dagli standard Thermo King.
L'unico requisito richiesto è che sia rivolto verso il cielo per consentire la comunicazione con il satellite.

Categoria: